Cheating Husbands
English Deutsch Italiano Español Français

Come Assumere Un Investigatore Privato

Avete notato dei cambiamenti nel vostro matrimonio e volete scoprire il perché? Per esempio, se avete notato che vostro marito o vostra moglie lavora fino a tardi, nasconde il telefono cellulare o gli estratti conto della carta di credito, ha poco o niente interesse nel fare sesso, riceve numerose chiamate a casa che riaggancia subito, mostra più interesse nel modo di vestire, o mostra un interesse mai avuto per il cercare di mantenersi in forma, dovreste chiedervi il perché. Sfortunatamente, tutte queste situazioni, sono segni di infedeltà.

Per molte persone, notare dei cambiamenti come questi nel proprio matrimonio, sono delle bandiere rosse che avvertono che qualcosa non va per niente. Potete fare qualche indagine per conto vostro, ma molte volte, troverete che un investigatore privato professionista, può darvi informazioni migliori e in maggiore quantità. Ricordatevi che l’infedeltà spesso porta al divorzio, che include il dover assegnare la custodia dei figli, dividere le proprietà, aggiustare la situazione economica e così via. Quindi, potrebbe essere di gran valore per il vostro tempo e per il vostro portafogli, investire nell’assumere un investigatore privato. Questo articolo vi fornisce alcuni utili consigli su cosa cercare in modo da poter ottenere i migliori risultati possibili.

Ovviamente, la cosa migliore che potete fare per voi, per i vostri figli e per le vostre proprietà, sta nel assumere un investigatore che abbia una buona reputazione, qualcuno con anni di solida esperienza. Dopo tutto, questo tipo di indagini devono essere svolte con grande competenza e professionalità, dato che il vostro coniuge non deve assolutamente accorgersi che lo stia seguendo. Come un investigatore privato può confermare le vostre peggiori paure, questa persona può anche essere in grado di dissolverle, trovando che effettivamente il vostro coniuge stia lavorando fino a tardi o sia solamente interessato nell’apparire più in forma.

A questo punto, se potete provare davanti ad una corte che il vostro coniuge vi tradiva, e se riuscite ad ottenere un Annullamento di Matrimonio per adulterio, che è la base più importante per un divorzio, il comportamento del vostro partner avrà un impatto diretto sulla custodia dei bambini e sulla divisione delle proprietà. In altre parole, se l’investigatore privato può provare che vostro marito o vostra moglie stanno avendo una relazione extramatrimoniale senza preoccuparsene, allora potrete avere delle chance molto più elevate di ottenere la totale custodia dei figli, la casa, la macchina, gli alimenti e buona parte di tutte le altre cose in questione.

Potrete trovare il numero di investigatori privati nelle vostre pagine gialle locali, ma vi suggeriamo di fare delle ricerche approfondite prima di prendere la decisione finale. Come potreste trovare un investigatore poco costoso che vi offra un ottimo servizio, potreste anche trovare chi vi faccia pagare una fortuna pur essendo non qualificato. Quindi, è giusto fare le proprie ricerche prima di assumere un investigatore privato qualsiasi.

Se conoscete qualcuno che ha avuto a che fare con un tradimento e che ha assunto un investigatore privato, potreste chiedergli dei consigli. Non importa come troviate un investigatore privato, chiedete sempre le referenze e controllate che siano vere. L’individuo dovrebbe essere professionalmente allenato, dovrebbe avere una licenza ed essere in regola. Questa persona dovrebbe anche essere in grado di garantirvi la massima discrezione, insieme ad un completo rapporto delle indagini, in modo da avere prove da presentare alla corte in caso di azioni legali in merito al divorzio.

Infine, se non riuscite a trovare un buon investigatore, potreste contattare un avvocato divorzista per chiedere qualche informazione e consiglio. Sebbene non tutti i matrimoni che presentino al loro interno situazioni di infedeltà, non abbiano bisogno di investigazioni private, molti ne necessitano. Tenete a mente che quella che potrebbe iniziare come una discussione civile tra voi e il vostro partner, potrebbe facilmente diventare orribile una volta che vostro marito o vostra moglie sappia che voi siete a conoscenza che c’è un tradimento di mezzo.

Copyright 2012