Cheating Husbands
English Deutsch Italiano Español Français

Come Individuare un Potenziale Traditore

Quando due persone si innamorano, si aspettano di uscire insieme, di sposarsi e di vivere felicemente per sempre. Mentre questo sogno è certamente possibile per molte coppie, non è il caso di tutte. Purtroppo, tra il 35% e il 40% delle mogli e il 40% e il 50% dei mariti, tradisce il proprio coniuge. Con queste statistiche, significa che le chance di avere a che fare con una relazione extramatrimoniale sono relativamente alte.

In questo articolo, vogliamo fornirvi dei consigli su come individuare un traditore potenziale. In questo modo vi accorgerete più facilmente delle cose. Ricordatevi che questi consigli su un coniuge che tradisce, sono i segni tradizionali che una persona dovrebbe notare, ma non stanno sempre a significare che il vostro coniuge stia per tradirvi o vi stia tradendo. Quindi, prima di accusare il vostro partner di avere una relazione solo perché avete individuato uno o più segnali, siate cauti a raccogliere informazioni, se sospettate qualcosa.

Un modo in cui potete individuare un potenziale traditore, è assumendo un investigatore privato. I benefici in questo caso sono che vostro marito o vostra moglie, non sapranno mai di essere osservati. In questo modo, i vostri sospetti verso il vostro coniuge potranno essere confermati in un modo o nell’altro. Se il vostro partner vi sta tradendo, allora potrete prendere le giuste decisioni per affrontare la situazione, ma se così non fosse, non avrete fatto alcun danno. Chiaramente, la chiave sta nell’assumere un professionista, qualcuno che sia molto preparato, esperto e discreto.

Un’altra opzione sta nell’ottenere una copia del rapporto telefonico del cellulare del vostro coniuge. Potete contattare la compagnia telefonica e semplicemente richiedere che una copia del rapporto venga spedita al vostro indirizzo di lavoro o a casa di un amico. Una volta ricevuto il rapporto, potrete guardare una serie di cose come i numeri di telefono, i luoghi delle chiamate, l’ora delle chiamate e la durata, comprese sia quelle in entrata che quelle in uscita.

Lo stesso processo può essere fatto per le carte di credito. Se fate anche voi parte del conto, allora potrete guardare il rapporto dell’utilizzo della carta, per sapere se sono state prenotate delle camere d’albergo, comprati dei fiori, prenotate cene o acquistati regali. A meno che vostro marito o vostra moglie abbia una ragione valida per queste cose, come averle comprate per voi, il sospetto crescerà. Se non siete anche voi intestatari del conto, allora dovrete cercare di guardare uno dei rapporti del vostro partner a sua insaputa.

Altra cosa, fate domande. L’obiettivo consiste nel fare domande come se facessero parte di una normale conversazione. Quello che dovete cercare di fare è porre abbastanza domande e domande ben formulate, in modo da trovare delle discrepanze. In aggiunta, iniziate a monitorare il contachilometri dell’auto del vostro partner. Se lui o lei dice di essere andato solo al lavoro e in palestra, ma voi notate che l’auto ha percorso più chilometri, allora sarebbe meglio sapere il perché.

Infine, usate i vostri stessi occhi per vedere dove il vostro coniuge stia andando. Se credete che il vostro partner vi tradisca, trovate il tempo per andare fino all’ufficio di lui/lei quando ha una riunione molto lunga che dura fino a sera, per vedere se la sua macchina si trova lì. Se non c’è, la volta successiva che lui/lei avrà un altro lungo meeting, arrivate prima e state nascosti per vedere dove il vostro coniuge vada. Scoprire che il vostro coniuge vi tradisce non è mai un’esperienza piacevole, ma se sentite che qualcosa non va, avete il dovere di conoscere la verità, qualsiasi essa sia.

Copyright 2012