Cheating Husbands
English Deutsch Italiano Español Français

Come Ottenere I Tabulati Telefonici Di Una Moglie Sospettata Di Tradimento

Anni fa, un coniuge che tradiva era stato scoperto grazie al servizio di un investigatore privato. Il problema era che, scoprire il coniuge che tradiva, non era stato solo molto impegnativo in termini di tempo, ma anche molto costoso. Oggi, essere in grado di controllare l’attività o i luoghi in cui vada un coniuge infedele, non è mai stato così semplice o più efficace. In aggiunta dell’utilizzo di software per il computer, per vedere dove e con chi vostro marito o vostra moglie stia parlando, potete anche controllare cose come i resoconti delle carte di credito e le chiamate del telefono mobile.

Con lo sviluppo dei telefoni cellulari, avere una relazione extramatrimoniale è più semplice da tenere nascosta. Molte volte, un coniuge infedele userà degli accorgimenti chiave per evitare occhi indiscreti, o semplicemente terrà il telefono cellulare sempre con se per tutto il tempo, in modo che il proprio partner non possa averne accesso. Comunque, se sospettate che vostro marito o vostra moglie possano avere una relazione extramatrimoniale, potete controllare le chiamate telefoniche, sia in entrata che in uscita, riuscendo a mettere le vostre mani sulle registrazioni telefoniche del cellulare.

Ora, se il telefono fa parte di un contratto comune che avete stipulato insieme, allora ottenere queste informazioni è semplice. Anche se il vostro coniuge riceva per mail questi dati, o riesca ad averli in mano prima di voi, potete comunque ottenere i tabulati abbastanza facilmente. In questo caso, tutto quello che dovete fare è contattare la compagnia telefonica, e richiedere i tabulati telefonici del mese. Poi, una volta effettuata la richiesta, potrete controllarli online o farveli spedire a qualche indirizzo a cui avete accesso solo voi (per esempio sul posto di lavoro).

Un’altra possibilità, è quella di ottenere il numero del telefono del vostro coniuge e la sua password, facendo indagini per conto vostro. Per esempio, vostro marito o vostra moglie potrebbe avere delle copie di queste informazioni in un dossier, in un cassetto della scrivania, oppure in altri posti che considera sicuri o nascosti. Se potete ottenere queste informazioni, allora dovete semplicemente andare sul sito della compagnia, inserire il numero e la password, e in pochi minuti avrete tutte le informazioni di cui avete bisogno. Fate attenzione perché spesso il software della compagnia invia un messaggio sul numero telefonico che viene controllato, con scritto che si stanno visualizzando i dati sensibili di quella linea telefonica. Procedimento del tutto normale, che serve per avvisare l’utente in relazione alle nuove leggi sulla privacy. Dovrete assicurarvi di avere il telefono a portata di mano o in qualche modo di poter cancellare questo messaggio, nell’eventualità che questa situazione faccia al caso vostro.

Potreste anche scoprire che il vostro coniuge diventi pigro ad un certo punto, e che butti via i tabulati telefonici. Anche se questo non è per niente una cosa frequente. Quindi, controllate nell’automobile, come anche nella spazzatura di casa e dell’ufficio, se possibile, per vedere se riuscite a trovare i tabulati che sono stati buttati. Se anche questo tentativo fallisce, ricordatevi che avete molti altri metodi per scoprire se il vostro partner vi tradisce. Potreste anche considerare l’ipotesi di installare una piccola, introvabile, ricetrasmittente GPS sulla sua macchina, in modo da poter controllare le strade, le soste e i posti che frequenta, per determinare se vi stia tradendo oppure no.

Copyright 2012