Cheating Husbands
English Deutsch Italiano Español Français

Come Scoprire Una Moglie Che Tradisce

L’ultima cosa che un marito vuole fare, è accusare la propria moglie di avere una relazione extraconiugale quando di fatto lei non ne ha una. Quindi, se sospettate che vostra moglie vi tradisca, fate molta attenzione a fare le cose nella maniera giusta, in modo da non causare danni al matrimonio. Uno dei più comuni segni che possono indicare una relazione extraconiugale di una donna, è il suo passare maggior tempo al lavoro, pause pranzo molto lunghe, molte riunioni e così via.

Vedete – la maggior parte delle relazioni inizia sul posto di lavoro. La relazione potrebbe essere con impiegati, capi, consulenti o clienti. Quindi, la prima cosa che dovete notare è una qualsiasi speciale attenzione inerente al luogo di lavoro. Per esempio, se notate che vostra moglie stia passando più tempo nel curare il proprio aspetto per apparire bella al lavoro, o che parta da casa prima del solito, o che vada fuori a pranzo ogni giorno, o che arrivi spesso in ritardo dal lavoro, o che faccia viaggi di lavoro e così via, allora potete aver ragione per essere sospettosi.

Una volta che iniziate a notare dei segni di cambiamento, dovrete iniziare a prenderne nota e a cercare delle prove. Per esempio, se vedete che il comportamento di vostra moglie è diverso dal solito, vi starete probabilmente chiedendo il perché. Se lei diventa più interessata a passare ore al computer facendo conversazione con “amici” o “giocando a dei giochi” piuttosto che andare a letto, allora il suo comportamento sarà differente, quindi sospetto.

Un altro segnale che vostra moglie possa avere una relazione è che lei improvvisamente inizi un nuovo sport, attività o qualche altro tipo di interesse. Mentre questo può essere una buona cosa che non ha nulla a che fare con il tradimento, di nuovo è bene prestare attenzione. Insieme al cambiamento di comportamento fate attenzione al suo curare maggiormente la propria igiene personale, farsi la manicure e la pedicure, scegliere un nuovo colore o un nuovo taglio di capelli, fare shopping alla ricerca di abiti sexy o trendy, etc.

Poi, se scoprite che vostra moglie preferisce ricevere telefonate sul telefono cellulare o magari parlare a bassa voce quando il telefono di casa squilla, domandatevi il perché. Ricordatevi che se vostra moglie vi sta tradendo, e voi la affrontate, sicuramente lei negherà tutto. Per questo motivo, dovete mettere tutto insieme. Questo significa controllare anche il computer per scoprire che siti visita, ottenere i tabulati telefonici del cellulare e anche seguirla, se necessario.

Nonostante il pensiero di seguire vostra moglie possa sembrare come squallido o invasivo, se credete che lei possa avere una relazione extraconiugale, allora siete in dovere di fare questo per voi e per la vostra famiglia, in modo da sapere la verità. Qualche volta, confermare una relazione extraconiugale è difficile. In questo caso, potreste aver bisogno di assumere un investigatore privato che faccia il lavoro per voi. Comunque, se avete il tempo e l’interesse, potete sempre essere gli unici a fare queste ricerche in privato. Infine, potete anche utilizzare delle mini videocamere nascoste per casa se pensate che lei possa portare l’amante all’interno, comprare del software che possa monitorare la sua attività sul computer o molti altri diversi strumenti che vi possono aiutare a scoprire se vostra moglie vi stia davvero tradendo.

Copyright 2012