Cheating Husbands
English Deutsch Italiano Español Français

Controllare Il Vostro Coniuge Utilizzando Le Potenzialità Di Internet

Con lo sviluppo del World Wide Web, la gente ha iniziato ad avere la possibilità di comprare, ricercare e fare qualsiasi tipo di attività, incluso tenere sotto controllo il proprio partner se si sospetta sia infedele. In questo articolo, vogliamo indirizzarvi su alcune cose che dovete controllare per capire se il vostro coniuge ha o non ha una relazione extramatrimoniale.

I modi in cuoi potete controllare se il vostro partner vi stia tradendo, dipendono in parte dal tipo di tradimento che viene fatto. Per esempio, se sospettate che vostro marito o vostra moglie stia chattando, si stia preparando per un appuntamento o stia avendo sesso virtuale con qualcun altro online, potete considerare l’idea di utilizzare qualche software da installare sul computer.

Questo tipo di software è molto tecnologico, ma facile da installare ed utilizzare. Di solito, il software per controllare il proprio partner, può essere sistemato in modo che funzioni nella modalità conosciuta come “stealth mode”. Questo significa che il software è in funzione, ma non è individuabile da nessuno di coloro che usano il computer che non siano a conoscenza della presenza del programma. Questo vi permette di salvare delle immagini dello schermo a diversi intervalli di tempo, in modo da determinare che siti web siano stati visitati, che emails siano state scritte, che fotografie siano state guardate, e così via.

Ora, se sospettate che il vostro partner vi tradisca con qualcuno, potete utilizzare comunque internet per ottenere delle informazioni molto importanti. Di nuovo, con o senza l’uso del software per computer creato apposta per questo genere di cose, potete controllare la casella di posta elettronica del vostro coniuge per vedere che tipo di comunicazione stia facendo e con chi. Potete anche controllare la cronologia e i file temporanei sul computer, per capire che siti vengano visitati, e scoprire magari siti di hotel, ristoranti ed altri luoghi adatti per degli appuntamenti.

Internet può anche essere utilizzato per cercare i dettagli dell’attività di carte di credito e telefoni cellulari. In questo caso, se pensate che vostro marito o vostra moglie stia nascondendo delle bollette che mostrerebbero chiamate in entrata ed uscita a qualche telefono cellulare privato, potete andare sul sito del provider telefonico, fare il log in e controllare l’attività da internet. L’obiettivo in questo caso è di identificare dei numeri telefonici che si ripetano e che siano a voi sconosciuti. La stessa cosa è possibile anche per le carte di credito. Se per qualche ragione, i resoconti non arrivano più a casa vostra, controllate online le spese della carta del vostro coniuge, e prendete nota di data e ora delle operazioni effettuate.

In aggiunta, le azioni fatte dal vostro coniuge quando utilizza il computer e/o internet, possono anche essere indicatori di qualcosa che stia andando storto. Per esempio, se vostro marito o vostra moglie è al computer, e voi entrate nella stanza causando una sua reazione strana ed immediata, come spegnere il computer o cambiare la schermata, allora dovreste chiedervi il perché e sospettare qualcosa. Se il vostro partner sta online per ore, potete anche trovare una scusa per farlo allontanare dal personal computer, in modo da poter entrare nella stanza e guardare cosa ci sia sullo schermo.

Un altro possibile segnale di avvertimento, è quando il vostro coniuge deve stare sveglio fino a tardi per “lavorare” al computer. Quindi, se volete andare a letto, ma il vostro partner insiste per il dover stare alzato fino a tardi al pc, oppure si alza durante la notte per andare ad utilizzarlo, dovreste chiedervi il perché. Come potete vedere, ci sono diversi modi con cui si può usare internet per scoprire se il vostro partner è infedele. Anche se scoprire la verità può essere doloroso, vi mette anche in condizione di poter essere preparati sulle decisioni da prendere.

Copyright 2012