Cheating Husbands
English Deutsch Italiano Español Français

Dieci Segnali Di Una Moglie Che Tradisce

Le cose nel vostro matrimonio vanno poco bene? State pensando che forse vostra moglie abbia una relazione extraconiugale ma non ne siete sicuri al 100%? Se è così, questo articolo vi aiuterà. Abbiamo raccolto insieme per voi i dieci segnali più significativi di una moglie che tradisce. Nonostante possa essere che il matrimonio sia semplicemente diventato stagnante, ricordatevi che questi segnali sono forti indicatori di qualcosa che non va bene. Quindi, se credete che vostra moglie abbia una relazione extramatrimoniale, iniziate a guardare le informazioni che vi forniamo e a compararle alla vostra particolare situazione.

  • Apparenza Personale – Tipicamente, una moglie che ha una relazione extraconiugale inizierà a fare molta più attenzione al proprio aspetto. Per esempio, potrebbe iniziare una dieta per cercare di perdere peso, potrebbe iniziare ad andare in un centro per le abbronzature o forse potrebbe voler avere le proprie unghie e i propri capelli curati e sistemati più sovente o in maniera differente, o potrebbe interessarsi molto di più al vestiario.
  • Comportamento Quotidiano – Il comportamento è un altro punto importante su cui potreste confermare il tradimento di vostra moglie. Come esempio, potreste notare che vostra moglie si alzi e parta prima per andare a lavoro, facendo dei pranzi più lunghi, o che voglia passare più tempo con le proprie amiche e così via. Ancora una volta, anche se non è la conferma di una relazione extraconiugale, è comunque uno dei molti segnali.
  • Finanze – Se notate che vostra moglie spende più soldi in oggetti frivoli, va a cena fuori più sovente o usa la carta di credito per comprare dei piccoli oggetti che potrebbero essere regali, vi dovreste chiedere come mai.
  • Chiamate Telefoniche – Una moglie che tradisce potrebbe passare più tempo a telefonare, volere maggiore privacy quando parla al telefono o dire sovente che hanno sbagliato numero dopo che ha risposto.
  • Indizi Sulla Macchina – Se notate che vostra moglie ora tiene la macchina più pulita, toglie i sedili dei bimbi, o magari trovate cenere di sigarette o cicche nel portacenere, o anche il contachilometri segna troppi chilometri rispetto al tragitto che avrebbe dovuto fare, potrebbero essere segni di una relazione.
  • Sesso – Un cambiamento tipico nelle donne che stanno tradendo, è che non sono più molto interessate a fare sesso con il proprio marito. Quando si è in intimità, lei potrebbe voler sperimentare nuove cose o apparire del tutto distratta.
  • Abitudini Culinarie – Spesso, una moglie che tradisce, vuole a tutti i costi dimagrire, in modo da essere più interessante per gli uomini. Quindi, se notate che lei si voglia mettere seriamente a dieta o che passi troppo tempo in palestra, specialmente se queste cose sono cose che nella normalità non aveva mai fatto, allora potete sospettare qualcosa.
  • Invasione Di Casa – Anche se non tutte le moglie che tradiscono, portano a casa propria l’amante, alcune lo fanno. Fate attenzione se trovate degli oggetti personali che non sono vostri, oppure diversi profumi, odori o ancora coppie di piatti o bicchieri dimenticati da qualche parte, e così via.
  • Computer – Un metodo eccellente che potrebbe utilizzare una moglie che tradisce, per mantenersi in contatto con il proprio amante, è tramite il computer. Se non conoscete la password della sua mail, potete controllare la cronologia per scoprire che diversi siti abbia visitato. Semplicemente fare attenzione al tempo che passa al computer, senza che lei lo sappia, è un buon modo per capire se lei stia realmente comunicando con un altro uomo, o magari con una donna.
  • Cellulari – Inoltre, le donne comunicano spesso tramite cellulare invece che con il telefono di casa, credendo che le chiamate siano più sicure. Iniziate con il determinare se il tempo passato al cellulare è maggiore del solito. Poi, contattate la compagnia telefonica e richiedete un resoconto delle chiamate in entrata ed in uscita associate al suo numero. Con questo potrete controllare se qualcuna di queste chiamate è stata fatta in ore sospette o se è stata decisamente lunga o effettuata di frequente.
Copyright 2012