Cheating Husbands
English Deutsch Italiano Español Français

Metodi per monitorare una fidanzata che tradisce

Avete finalmente conosciuto la più stupenda ragazza del mondo. Voi due vi siete frequentati per un po’ e le cose sembravano andare molto bene. Comunque, avete notato che nelle ultime settimane il suo comportamento è diverso. Per qualche motivo, lei non sembra più molto interessata a fare sesso, è diventata più chiusa e misteriosa, e anche se giura che assolutamente va bene ed è tutto ok, voi vedete delle bandiere rosse, e vi preoccupate che forse lei vi stia tradendo.
 
Nessuno vuole accusare qualcuno per poi scoprire che si aveva torto, ma se si hanno dei sospetti, allora avete assolutamente bisogno di seguire il vostro istinto. Sfortunatamente, fidanzate, fidanzati, mariti e mogli tradiscono. La cosa da ricordare è che sarebbe molto meglio confermare che la vostra fidanzata vi stia tradendo o no, prima di fare il grande passo del matrimonio. Questo sicuramente non riduce il dolore e la rabbia, ma salverà almeno un danno molto maggiore sia psicologico che economico.
 
Uno dei metodi migliori per scoprire se la vostra fidanzata vi tradisce, è quello di sorvegliarla. Tipicamente, questo può essere fatto da voi, anche se dovrete fare molta attenzione per non essere scoperti. Se avete dei dubbi, o non avete il tempo per dedicarvi alla sorveglianza, allora potreste sempre assumere un investigatore privato. Chiaramente, delle due opzioni, l’investigatore privato sarebbe sicuramente la più costosa, ma anche la più accurata.
 
Se la vostra fidanzata vi dice che vuole passare una notte fuori “tra ragazze”, datele la vostra approvazione mentre state programmando segretamente di seguirla. Vi consigliamo di utilizzare una macchina diversa dalla vostra, in modo che non vi possa vedere. Poi, mantenetevi ad una buona distanza, mentre cercate di guardare dove lei stia andando. Dopo questo, dovreste essere in grado di vedere se lei stia incontrando un altro uomo o magari una donna, per qualcosa di più che semplice amicizia. Un buon binocolo sicuramente vi potrà essere d’aiuto, permettendovi di vedere bene senza stare troppo vicini, con il rischio di essere scoperti.
 
Se è possibile, accedete al suo computer per controllare e-mail o anche siti web visitati. Questo potrebbe essere difficile per voi, ma se vivete insieme, non dovreste avere problemi. Tenete solo gli occhi ben aperti nell’occasione lo facciate. Potete anche comprare dei software speciali per computer sviluppati per funzionare di nascosto, monitorando l’attività online. Stando al computer con questo programma attivo sopra in maniera invisibile, la vostra fidanzata non avrà la più pallida idea di essere sorvegliata.
 
Alcuni tipi di software per computer catturano e registrano l’attività della tastiera, fornendovi informazioni esatte come indirizzi e-mail, conversazioni e così via. La maggior parte di questi programmi costa poco, è semplice da installare, semplice da utilizzare ed è molto efficiente. La maggior parte delle persone sente di imbrogliare la propria compagna spiandola in questa maniera, ma ricordate a voi stessi che lo state facendo solo perché credete che lei vi stia tradendo.
 
Altri segni di cui dovreste fare attenzione, includono nuove amicizie, un cambiamento degli orari di lavoro, fare dei viaggi, un nuovo interesse per andare in palestra, chiamate telefoniche che terminano immediatamente quando voi arrivate, flirt palese con i vostri amici e così via. Tipicamente, stare all’erta e conoscere la vostra fidanzata sono le due cose migliori per sapere quando c’è qualcosa che non va.
Copyright 2012