Cheating Husbands
English Deutsch Italiano Español Français

Metodi per scoprire un coniuge che tradisce

Invece che preoccuparsi se vostro marito abbia una relazione extramatrimoniale o no, sarebbe molto meglio avere una linea guida da seguire in modo da poter fare dei paragoni. Vogliamo fornirvi 25 modi in cui è possibile scoprire un partner che tradisce. Tenete a mente che alcuni di questi metodi presi singolarmente, non sono indicatori che il vostro coniuge vi stia tradendo, ma sono sicuramente cose che sventolano bandiere rosse, rendendovi consapevoli dei potenziali problemi.
 
1 – Straordinari al lavoro – Sebbene le ore di straordinario siano un qualcosa con cui molte persone hanno a che fare occasionalmente, se notate un particolare aumento della quantità e frequenza di straordinari, questo potrebbe essere un segno di interesse per una nuova storia sentimentale, sul posto di lavoro o in qualche altro luogo. Per verificare, potete sempre controllare il resoconto dello stipendio, per vedere se le ore di straordinario vengono retribuite.
 
2 - Un cambio dell’orario di lavoro – Molte volte, un marito o una moglie iniziano ad andare al lavoro prima o a venire via più tardi che di solito. Ovviamente, il tempo “libero” che ne potrebbe derivare, potrebbe essere trascorso con un amante. Sebbene non sia sempre così, molte volte questo succede quando l’amante del vostro partner e anche lui o lei sposato/a.
 
3 – Internet e E-Mail – Se notate che il vostro coniuge passa più tempo al computer, lavora spesso fino a tardi la notte o inizia presto al mattino, potreste scoprire che lui o lei stia comunicando con qualcuno alle vostre spalle. Alcune volte, questo tipo di comunicazioni iniziano in maniera innocente, solo con un minimo di flirt, ma purtroppo possono velocemente passare da fantasia a realtà.
 
4 – Tempo mancante – In questo caso, se scoprite che il vostro coniuge non è dove sarebbe supposto che fosse, allora ci potrebbe essere qualcosa di strano in auge. Per esempio, se il vostro partner passa svariate ore insieme a dei clienti durante un meeting, o ha bisogno di partire per il week-end per andare a qualche tipo di conferenza o riunione, allora dovrebbero apparire e sventolare le bandiere rosse.
 
5 – Irrequietezza – Un coniuge felice e soddisfatto, adorerebbe passare del tempo con la propria famiglia a casa. Comunque, quando un marito o una moglie diventano irrequieti, trovando difficile passare del tempo a stare semplicemente seduti a godersi la famiglia, allora dovreste chiedervi il perché di questo.
 
6 – Litigi – Spesso, scoprirete che un coniuge che tradisce tenterà di scatenare una grande litigata, in modo da avere una valida scusa per andare via di casa. Ovviamente, questo darebbe a lui o lei un’opportunità per incontrarsi e passare del tempo con il suo / la sua amante.
 
7 – Chilometraggio – Un vecchio trucco da usare, se sospettate che il vostro partner vi tradisca, è quello di iniziare a registrare i dati del contachilometri della macchina. Potrete così facilmente determinare l’approssimativo numero di chilometri che lui o lei percorre quotidianamente e quindi, se scoprite che il numero dei chilometri presenta delle anomalie, potreste cercare di capire dove lui o lei stiano andando.
 
8 – Nuovi amici – Quando una persona è implicata in una relazione extraconiugale, spesso lui o lei sviluppa nuove amicizie associate all’amante. Quindi, se scoprite che il vostro coniuge stia abbandonando i vecchi amici, magari perché ha iniziato a farsene dei nuovi, potrebbe essere proprio la causa di una relazione.
 
9 – Fragranze – Ricordatevi che la gente ha diversi odori e profumi. Per questo motivo, se notate un odore differente da quello che il vostro coniuge ha di solito, potrebbe molto facilmente provenire da un’altra persona.
 
10 – Bollette e rendiconto nascosti – Non c’è motivo per nascondere le bollette o i rendiconto del telefono cellulare, del telefono di casa o della carta di credito. Se notate che qualcuna di queste cose non viene più spedita a casa, potrebbe essere che vi vengano tenute nascoste per una ragione molto chiara.  
Copyright 2012