Cheating Husbands
English Deutsch Italiano Español Français

Programmi per monitorare un coniuge che tradisce

Con la potenza di internet, i mariti e le mogli ora hanno un nuovo modo per tradire, spesso difficile da scoprire. Alcune volte, il tradimento inizia da una semplice chat online, che poi diventa flirt virtuale e in seguito si cerca di incontrare dal vivo la persona. Le buone notizie per i coniugi che credono il/la proprio/a partner li stia tradendo e stia usando il computer per farlo, sono che ci sono molte opzioni per confermare o far saltare i sospetti. Di seguito, vi abbiamo fornito alcuni dei migliori programmi usati per monitorare l’attività di un coniuge che tradisce.
 
-         P.C. Police – Questo programma per computer è sviluppato per monitorare non solo l’attività della tastiera, ma anche gli accessi alle varie cartelle ed i movimenti su internet. Con questo, potrete identificare facilmente e senza dare nell’occhio, documenti nascosti, password nascoste, registrazioni segrete e molto altro.
-         The PC Detective Pro – Con questo programma, possono essere osservati uno o più monitors di computer. Questo significa che potete vedere i siti web che vengono visitati da vostro marito o vostra moglie, oltre alle applicazioni che vengono usate, le frasi scritte dalla tastiera, le conversazioni sulle chat online, i messaggi istantanei, e molto altro. La cosa splendida di questo software è che può tenere sotto controllo un personal computer o quelli di una rete locale LAN.
-         The PC Detective SE – Ora potete monitorare la vostra rete locale LAN o il personal computer per determinare tutte le applicazioni che vengono utilizzate. Questa versione di The PC Detective, vi fornisce alcune altre caratteristiche della versione Pro, inclusa la possibilità di ricevere e-mail inviate all’indirizzo che scegliete, ad intervalli di tempo prestabiliti.
-         KGB Spy – Questo sistema multifunzione di monitoraggio, controlla e traccia tutte le cose digitate dalla tastiera, riuscendo a registrare anche specifici caratteri del linguaggio, date e ore.
-         PC Pandora – Ora, potete monitorare segretamente l’attività del vostro marito o della vostra moglie per determinare se lui o lei vi stiano tradendo. PC Pandora può essere caricato sul vostro computer, dove non può essere trovato. Sviluppato per registrare e catturare le immagini dello schermo di messaggi che vengono inviati e ricevuti, vi da un’idea molto più chiara sulle azioni che compie il vostro partner. Sarete in grado di vedere messaggi e-mail, messaggi istantanei, chat ed altre attività su internet. In aggiunta, PC Pandora registra tutte le password segrete, permettendovi l’accesso a tutte le aree che possono essere state tenute lontane dai vostri occhi.
-         Golden Eye 4.0 – Ora, potete monitorare e registrare tutte le attività del computer. Alcune delle capacità di questo programma includono il tracciamento dei siti internet visitati, i titoli dei siti, gli screenshots dei siti, i tasti premuti sulla tastiera e molto altro.
-         PC Activity Monitor – Questo sistema di monitoraggio per computer è spesso conosciuto come l’ultima soluzione invisibile e introvabile per controllare l’attività del vostro coniuge che tradisce. Con questo programma, beneficerete della potenza di poter gestire un vero e proprio centro di sorveglianza.
-         Spy Lantern Keylogger – Questo spy software è semplice da installare ed è stato sviluppato per monitorare tutti gli aspetti dell’attività di un computer. Chat online, e-mail e altri tipi di comunicazione fatti sul computer vengono tracciati sia per internet che per intranet.
-         ProBot SE – Questo potente programma di monitoraggio e registrazione dei tasti premuti sulla tastiera, è uno dei più venduti. Il file registrato di tutti gli eventi viene custodito in maniera sicura e segreta nei file binari, cosa che può essere consultata senza che il vostro coniuge lo sappia. Questo programma rimane completamente nascosto, così che vostro marito o vostra moglie non avranno assolutamente idea di essere controllati per qualsiasi cosa che facciano online.
-         Supreme Spy – Con questo programma, entrambi monitor e tastiera vengono controllati. Questo significa che potrete determinare i siti visitati, i messaggi che vengono scritti e ricevuti, ed ottenere gli screenshots, che sono buone prove in caso di necessità in tribunale.
-         SpyGatorPro 2.6 – Infine, con questo programma di monitoraggio del computer, potrete controllare segretamente qualsiasi tipo di attività sul vostro computer. L’installazione rende il software invisibile agli occhi, permettendovi di controllare le informazioni catturate in qualsiasi momento a vostro piacere.
Copyright 2012