Cheating Husbands
English Deutsch Italiano Español Français

Vale La Pena Assumere Un Investigatore Privato?

Se avete cominciato a notare dei cambiamenti nel vostro partner, cambiamenti d’umore inusuali, cambiamenti delle abitudini lavorative, cambiamenti nell’alimentazione e così via, c’è la possibilità che voi possiate pensare lui o lei abbia una relazione extraconiugale. Sfortunatamente, la percentuale di uomini e donne che tradisce il proprio partner è altissima. Al giorno d’oggi, il 40% delle donne tradisce e il 50% degli uomini tradisce. Quindi, se avete sospetti che qualcosa non vada nel matrimonio, potreste considerare l’idea di assumere un investigatore privato.

La domanda che molte persone si pongono in questa situazione è, “vale la pena assumere un investigatore privato?” e nella maggior parte dei casi la risposta è sì. La cosa che dovete ricordare è che i vostri sospetti sul vostro partner potrebbero essere sbagliati. Questo significa che se state indagando nel suo lavoro, facendo centinaia di domande o forse anche seguendo il vostro partner nei suoi spostamenti, state costruendo un enorme caso per far capire all’altro che dubitate di lui/lei. Ovviamente, ipotizzare colpe su qualcuno che non le ha, è doloroso e porta le sue spiacevoli conseguenze.

Quando assumete un investigatore privato, avete bisogno di qualcuno con esperienza ed allenamento. Sicuramente potete cercarne uno economico che sia alle prime armi, ma avete comunque bisogno di una persona al 100% discreta. In questo modo, l’investigatore privato potrà “spiare” vostro marito o vostra moglie per voi e non venire mai scoperto. Se scoprite che il vostro partner non vi sta tradendo, ma sta semplicemente facendo dei cambiamenti nella sua vita, nessun danno è stato fatto. Se scoprite che vostro marito o vostra moglie sta avendo una relazione, allora informazioni importantissime potrebbero essere ottenute per utilizzarle in tribuna.

Un investigatore privato è una buona idea per molte ragioni, specialmente nel caso in cui siano implicati dei figli. Per esempio, diciamo che sospettate vostra moglie abbia una relazione extraconiugale. Voi due avete una splendida casa, due belle macchine e tre fantastici figli. Molto spesso, in caso di divorzio, alla moglie viene data la custodia dei bambini. Comunque, se lei vi stava tradendo e voi avete delle prove da mostrare alla corte, le chance di ottenere la custodia dei ragazzi aumentano notevolmente. In aggiunta, i vostri beni personali verranno protetti meglio, ed eviterete di perdere tutto in caso di divorzio.

Un buon investigatore privato userà delle misure appropriate per raccogliere informazioni in una maniera discreta ed efficiente. In altre parole, lui o lei conoscerà il miglior modo per ottenere informazioni velocemente ed efficientemente, in modo da completare il lavoro senza che vi costi una fortuna. Il limite arriva quando il continuo sospetto che vostro marito o vostra moglie vi possa tradire, vi rovina la vita. Assumendo un investigatore privato, la vostra mente sarà più tranquilla e potrete vivere meglio.

Copyright 2012